TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
26 Aprile 2024
Redazione 105
Si sa, i piercing sono di moda e molte persone decidono di farli per abbellire il proprio corpo. Tuttavia, la storia della ragazzina di 11 anni che è tornata a casa dopo un pigiama party piena di orecchini ha sconvolto il mondo del web.
È stata proprio la madre a raccontare quanto accaduto. Pare infatti che la ragazzina abbia trascorso la giornata con la vicina di casa di 13 anni e delle amichette adolescenti più grandi - tutte persone di cui i genitori si fidavano ciecamente. A posteriori, tuttavia, la madre ha ammesso che era "un po' riluttante" a lasciare che sua figlia trascorresse del tempo con amiche più grandi. E, in effetti, pare proprio che le paure della donna fossero fondate.
Il giorno dopo la figlia di 11 anni è rientrata a casa, a conclusione di un pigiama party, con 10 piercing alle orecchie. "Ora le sue orecchie sono tutte sanguinanti - ha detto la mamma nel corso di un’intervista - ha 7 buchi in un orecchio e 3 nell'altro. Sono scioccata che abbia fatto tutti quei piercing: mia figlia aveva già i buchi alle orecchie ma non ha mai manifestato segnali di volerne altri. E, insomma, non posso non sospettare che sia stata influenzata dalla pressione dei più grandi”.
La madre ha aggiunto: "Sto considerando la possibilità di vietare a mia figlia di trascorrere del tempo con la figlia del nostro vicino”. Tuttavia, ha anche ammesso di non essere sicura della scelta in quanto le due ragazzine sono amiche strette e intime.