Tutto news

Ilary Blasi, magico compleanno in Cappadocia con i figli e Bastian

Gli auguri di Michelle Hunziker: “Che bello, ti vedo davvero felice amica mia e questo mi fa volare. Auguri Unica”

Ilary Blasi, magico compleanno in Cappadocia con i figli e Bastian

Credits: Instagram @ilaryblasi

29 Aprile 2024

Redazione 105

Ilary Blasi ha spento 43 candeline in una location mozzafiato, che senza dubbio non scorderà mai. La conduttrice ha deciso di allontanarsi dalla Capitale per concedersi un viaggio all’estero in occasione del suo compleanno. La meta scelta è stata la Turchia, dove ha creato degli indimenticabili ricordi insieme a Bastian Muller e ai figli Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary e i suoi affetti più cari hanno fatto tappa in Cappadocia, una località situata nel cuore della penisola anatolica nota per il suo cielo popolato da delle splendide mongolfiere. La conduttrice ha postato una foto su Instagram durante le prime ore del giorno, mentre si stavano preparando per salire su uno dei velivoli e ha scritto: “Così inizia il mio compleanno”.

La showgirl si trova ancora in Turchia, dove ha festeggiato i suoi 43 anni in modo magico. In un carosello di post su Instagram ha mostrato la distesa di erba sopra la quale volano numerose mongolfiere. Poi, ha ripostato nelle storie gli auguri ricevuti dai suoi amici, colleghi e familiari. Immancabili quelli della secondogenita Chanel - con la quale ha uno splendido rapporto – che l’ha definita “La nostra spalla”, parlando anche a nome dei suoi fratelli. Il suo compagno Bastian Muller, invece, ha scritto poche ma efficaci parole: My Love, si legge su una foto.

La Blasi ha deciso di godersi questi giorni magici insieme alla sua famiglia allargata, che è partita insieme a lei per festeggiare un compleanno a dir poco indimenticabile. I figli maggiori della Blasi, Cristian e Chanel, hanno lasciato a casa i loro rispettivi partner per dedicare tutte le loro attenzioni all’amata mamma. “Che bello, ti vedo davvero felice amica mia e questo mi fa volare. Auguri Unica”, ha scritto l’amica e collega Michelle Hunziker, che come molti altri ha notato una luce diversa negli occhi di Ilary.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su