Tutto news
Credits: Instagram @stefanodemartino
30 Aprile 2024
Redazione 105
Chi sperava che tra Stefano De Martino e Belen, prima o poi, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, rimarrà deluso dal sapere che il conduttore ha decisamente voltato pagina. La decisione di lasciarsi alle spalle la storia d’amore con la showgirl argentina è definitiva, oggi più che mai. Non è un caso che De Martino si sia rivolto a un esperto per cancellare dalla sua pelle il tatuaggio dedicato a lei.
Già nel 2017, De Martino era andato in clinica per rimuovere con il laser il tatuaggio fatto con Belen. Una notizia che non smosse gli animi degli utenti, visto che un anno prima era stata lei a rimuovere quel simbolo che li legava. A distanza di quattro anni, Stefano ha continuato la sua opera di “liberazione” da tutto ciò che lo tiene legato al passato.
Il gesto catartico di eliminare i tatuaggi è oggi più che mai necessario, visto che Stefano si sta costruendo una nuova vita, tutta incentrata sulla sua carriera da conduttore e sulla sua vita da papà. Si è mostrato su Instagram mentre era su un lettino e subito dopo ha tranquillizzato i fan dicendo: “È tutto a posto. Sto solo togliendo dei tatuaggi”.
La vera domanda è: quale tatuaggi ha deciso di rimuovere, e soprattutto perché? A rispondere è stato proprio Stefano De Martino che, attraverso delle foto, ha mostrato il petto ricoperto di bende. Lì c’erano tatuate le due spade incrociate con la sua data di nascita, 1989, e un timone con di fronte due mani che si stringono. Oltre a questi tatuaggi, Stefano ha rimosso il simbolo dell’Argentina che aveva inciso sulla sua pelle per amore di Belen. Si trattava della Virgen De Lujan, la patrona del paese natio della showgirl. Questa decisione conferma, ancora una volta, che il loro rapporto è arrivato al capolinea e non c’è margine di recupero, almeno per il momento.