Tutto news

Vuole lasciare la fidanzata per il modo di vestire: "Mi imbarazza"

“La mia ragazza si veste come una principessa delle favole. Quando ci siamo messi insieme trovavo il suo stile accattivante, ma adesso mi mette a disagio”

Vuole lasciare la fidanzata per il modo di vestire: "Mi imbarazza"

Credits: Getty Images

30 Aprile 2024

Redazione 105

Tutte le bambine hanno sognato almeno una volta nella vita di diventare delle splendide principesse. Per alcune di loro, però, questo sogno non svanisce con il passare del tempo: una ragazza non ha mai smesso di sentirsi una principessa e tuttora si veste come tale. A raccontarlo è stato il suo fidanzato, che in un lungo sfogo su Reddit ha ammesso di vergognarsi del suo stile.

La mia ragazza si veste come una principessa delle favole. Quando ci siamo messi insieme trovavo il suo stile accattivante, ma adesso mi mette a disagio. Non so cosa fare, vorrei lasciarla. I due si sono conosciuti all’università, dove la giovane aveva catturato l’attenzione del ragazzo proprio per via dei suoi vestiti eccentrici. Se all’inizio lui apprezzava il suo stile, però, ora le cose sono cambiate. “Per me soffre di una sorta di sindrome da principessa – ha scritto nel post - La definisco in questo modo non perché sia viziata, bensì perché i suoi abiti sono imbarazzanti. Qualche volta ho visto anche persone che le facevano una foto proprio per i suoi vestiti mentre uscivamo insieme. È una situazione che mi mette a disagio”.

Il fidanzato ha scritto questo lungo sfogo su Reddit per chiedere consiglio agli utenti sulla piattaforma, utile a confrontarsi con altre persone sui più svariati temi. “Se il suo modo di vestire non ti piace, il problema non è suo, ma tuo. Ognuno può vestirsi come vuole, nessuno deve sentirsi sbagliato per questo”, ha commentato qualcuno. 

In realtà, la ragazza ha avuto il suo lieto fine. Il post su Reddit, infatti, risale a molti anni fa e recentemente è tornato nella home page perché il ragazzo che l’aveva scritto è tornato a commentarlo. L’utente ha spiegato che le loro strade si sono separate e ora lei sta insieme a una donna. “Ancora si veste in questo modo alternativo, anche se adesso assomiglia di più ad Anna dai capelli rossi. Adesso ha una moglie e vivono insieme in una fattoria. Sembra felice e io sono contento che abbia trovato la persona giusta. Tutto è bene quel che finisce bene: lui è alla ricerca di una ragazza più in linea con il suo stile, mentre lei ha trovato qualcuno che riesce ad apprezzare la sua personalità a 360 gradi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su