Tutto news
Credits: TikTok @delbufalodiana
02 Maggio 2024
Redazione 105
Diana Del Bufalo è tornata a scrivere testi divertenti sulle canzoni più in voga del momento. L’idea di fare delle “parodie” è nata tanto tempo fa ed è figlia della sua comicità, che da anni fa sorridere gli utenti del web. Forse non tutti sanno che l’attrice è anche una bravissima cantante: la sua voce soave ricorda quella delle principesse Disney e la sua estensione vocale le permette di intonare qualsiasi tipo di canzone ottenendo sempre uno splendido risultato.
Nelle ultime ore, Diana ha postato su TikTok un video divertente che sta facendo il giro del web. Nella clip canta La Noia, canzone sanremese presentata da Angelina Mango. Il ritmo latineggiante la rende riconoscibile fin da subito, ma basta ascoltare la prima strofa per capire che Diana si è divertita a cambiare il testo. La reinterpretazione della comica, infatti, non parla della noia ma delle mestruazioni.
“È la cumbia della noia” diventa “È la cumbia della donna”, solo per citare un esempio. Diana ha utilizzato la base di uno dei pezzi più famosi del momento per descrivere con ironia cosa provano le donne nel periodo delle mestruazioni. “Ho le mestruazioni, oddio voglio morire, perché ogni mese dobbiam solo soffrire…”. Inizia così il testo di Diana Del Bufalo, che ha conquistato gli utenti fin dalla prima strofa.
Ancora una volta l’attrice ha dimostrato di avere una spiccata vena ironica, che sa utilizzare bene per divertire gli altri. Non solo, con quest’ultimo video Diana ha deliziato il mondo del web con la sua meravigliosa voce. Molti non sapevano che sapesse cantare e hanno commentato: “Diana ma io ho bisogno di qualche canzone tua, hai una voce stupenda”. Altre donne, invece, hanno lasciato un commento per metterla in guardia: “La menopausa sarà anche peggio”.
@delbufalodiana Te sfonno…
♬ suono originale - Diana del bufalo