Tutto news
Credits: Instagram @victoriabeckham
03 Maggio 2024
Redazione 105
Il compleanno di David Beckham, icona del calcio inglese e figura amata in tutto il mondo che ha compiuto 49 anni, ha suscitato un’ondata di affetto e auguri da parte dei suoi fan e non solo. A festeggiare questa importante ricorrenza insieme a lui, c’è stata la sua fedele compagna di vita, Victoria Beckham, che ha condiviso un dolce messaggio di auguri su Instagram.
La dedica di Victoria è stata carica di amore e complicità, evidenziando il legame profondo che li unisce dopo oltre due decenni di matrimonio. La designer e ex Spice Girl, sottolineando con affetto il percorso condiviso e l’evoluzione della loro relazione nel tempo, ha scritto sui social come didascalia di una foto di loro due: “Buon compleanno David. Adoro invecchiare insieme! Non sei lontano da me!!”. La Beckham allude al fatto che appena pochi giorni fa ha compiuto 50 anni con una festa incredibile organizzata da David nel centro di Londra e a cui erano presenti le Spice Girls.
Inoltre ha aggiunto, mostrando tutto il suo amore e riconoscendo il suo ruolo di padre e marito eccezionale: “Sei il nostro tutto! Il miglior papà e marito ti vogliamo tutti tanto bene”. Le parole di Victoria dimostrano ancora una volta quanto la coppia sia solida e unita nonostante gli anni che passano. L’immagine di David e Victoria affiatati e innamorati, uniti da tutte le esperienze che hanno condiviso insieme, ha suscitato reazioni positive da parte dei fan, che hanno affollato i commenti con messaggi di auguri e di apprezzamento per la loro storia.
Mentre il tempo passa e gli anni aumentano, il legame tra David e Victoria sembra solo rafforzarsi, dimostrando che l’amore vero e duraturo può resistere a ogni sfida e invecchiare con complicità. E ora, vista la festa in grande stile organizzata a David, non ci resta che attendere se arriverà la replica da parte di Victoria anche per il compleanno del marito.
Visualizza questo post su Instagram