Loading

Tutto News

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, il matrimonio potrebbe saltare

Redazione 105

Le nozze dovrebbero celebrarsi il 14 settembre, inconvenienti permettendo…

Il matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso potrebbe saltare. La proposta di matrimonio è arrivata durante una vacanza alle Seychelles, ma fin da subito il loro percorso verso l’altare si è rivelato pieno di ostacoli. Inizialmente, la data scelta per le nozze era a maggio, ma la coppia è stata costretta a rimandare la cerimonia. L’ultima data comunicata ai fan è il 14 settembre, quando Teresa e Andrea dovrebbero coronare il loro amore. L’uso del condizionale è d’obbligo, visto che nelle ultime ore è spuntato un inconveniente inaspettato.

Teresa Langella, infatti, si è dimenticata di non aver mai fatto la cresima, un requisito fondamentale per sposarsi in Chiesa. Lo ha ammesso in alcune storie Instagram, nelle quali scherzando ha detto: Questo matrimonio non s’ha da fare”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Io che mi sono ricordata che mi devo sposare ma non ho la cresima”. Molti fan sono corsi in suo soccorso, spiegando che non è necessario fare il sacramento prima. Alcuni parroci permettono di ricevere la cresima proprio il giorno del matrimonio o nei giorni successivi. Per scongiurare qualsiasi rischio, Teresa ha deciso di rivolgersi al parroco per chiedergli aiuto. Intanto lei e Andrea hanno iniziato il corso prematrimoniale per prepararsi al grande giorno.

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella 

I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, dove Teresa ricopriva il ruolo di tronista, mentre Andrea era uno dei corteggiatori. La loro storia è iniziata con un categorico e doloroso “no”: arrivata alla fine del percorso, Teresa ha comunicato a tutti che la sua scelta era Andrea. Lui, tuttavia, si è tirato indietro sul più bello, rifiutando la dama. Con il passare del tempo ha capito di aver preso una decisione affrettata e Teresa lo ha aspettato fuori dal programma. I due sono legati da un forte sentimento, come testimoniano le foto di coppia postate sui social. Lo scorso gennaio, poi, mentre erano in vacanza alle Seychelles, Andrea gli ha organizzato una proposta di matrimonio da sogno: l’ex corteggiatore ha noleggiato un elicottero e ha volato con Teresa sopra una distesa di sabbia dove c’era scritto “Terry vuoi sposarmi?”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.