Tutto News

Vacanza da incubo dopo l'incontro online: "Era sempre a telefono"

I due avevano pianificato un viaggio di 10 giorni per esplorare le meraviglie della California, ma le cose non sono andate nel verso giusto

Vacanza da incubo dopo l'incontro online: "Era sempre a telefono"

Credits: TikTok @dailykayleighshow

03 Maggio 2024

Redazione 105

Una storia d'amore nata online si infrange sui contrastanti stili di vita. Kayleigh Castle, 35enne londinese, ha condiviso su TikTok la sua amara esperienza dopo un viaggio a San Francisco con l'uomo che pensava fosse l'amore della sua vita.

Dopo mesi di chat online, Kayleigh e l'uomo statunitense hanno deciso di incontrarsi di persona. Innamorata, ha affrontato un viaggio costoso per trascorrere 10 giorni in California. Ma ben presto, l'illusione si è sgretolata.

Siamo stati al parco di Yosemite, ma quell’uomo era troppo occupato a fissare il telefono e troppo concentrato sul lavoro per apprezzare uno dei posti più belli della terra”, racconta Kayleigh al New York Post. Lui era introverso e voleva restare in auto “per non lasciare quel telefono, mentre io volevo camminare”.

Nonostante la delusione, Kayleigh ha rivelato: "Siamo rimasti amici, adesso sto già frequentando un altro uomo conosciuto in Messico".

La storia di Kayleigh serve da monito per chi cerca l'amore online. L'attrazione virtuale può essere ingannevole, e solo l'incontro di persona può rivelare la vera compatibilità.

@dailykayleighshow Stay delulu girls! #thekayleighshow #crazystory #datingadviceforwomen #datingadvice #deluluforever #staydelulu #crazydatingstories thank you @Summer Fox ♬ original sound - The Kayleigh Show

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su