Tutto news

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati in Campidoglio

“Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola”

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati in Campidoglio

Credits: Instagram @manilanazzaro

06 Maggio 2024

Redazione 105

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente sposi. Il 4 maggio i due sono convolati a nozze con rito civile in Campidoglio. Gli invitati erano pochi, solo gli amici più intimi e i familiari dei due sposini: la grande festa, infatti, verrà celebrata il prossimo 13 maggio nella Capitale.

Si tratta del primo atto del matrimonio, che ha permesso a Manila e Stefano di giurarsi amore eterno di fronte alla legge: ora che le carte sono state firmate, i due sono ufficialmente uniti in matrimonio. Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola, ha scritto la showgirl sotto una foto su Instagram. I momenti più emozionanti del grande giorno sono stati cristallizzati da alcune fotografie che Manila ha condiviso con i suoi followers sui social: nella seconda foto, per esempio, si vedono le mani dei due sposi con le fedi al dito.

Moltissimi utenti hanno commentato il post su Instagram per fare gli auguri alla showgirl, che presto celebrerà una festa con oltre 100 invitati a Villa Miani, a Roma. “Forse avrei voluto una festa più raccolta, ma per Stefano questo è il primo matrimonio e voglio dargli l'importanza che merita”, aveva spiegato in un’intervista. La cerimonia sarà officiata dalla sua amica del cuore Milena Miconi, mentre il rito civile svoltasi il 4 maggio è stato svolto dal marito di Angela Melillo. Quest’ultima ha condiviso una foto dei due sposini e ha dedicato loro un dolce pensiero: È stata un’emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell’amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. Vi voglio bene e vi auguro di continuare a guardarvi così per sempre”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su