Tutto news
Credits: TikTok @spoz7y_
06 Maggio 2024
Redazione 105
Caffè alla mano e il suo amato bulldog inglese al suo fianco: così è stato pizzicato Adam Sandler mentre esce dal suo hotel di Milano. Solo qualche giorno fa la star di Hollywood si trovava in Emilia-Romagna insieme al suo collega e amico George Clooney per le riprese di un nuovo film che li vedrà protagonisti.
Prima hanno fatto tappa alla stazione di Caorso, sulla linea tra Piacenza e Cremona, poi questa mattina sono stati avvistati a quella Centrale di Milano, dove la coppia di attori sostava al binario 20 con vestiti anni ’90, tra lo stupore dei fan che li ha prontamente ripresi con il cellulare. Secondo indiscrezioni, le prossime tappe saranno in Toscana, precisamente ad Arezzo, Pienza e la Val D’Orcia, dove dovrebbero spostarsi tra il 17 e il 30 maggio.
Non si hanno molte informazioni sul film che stanno girando nel Belpaese, ma c’è chi scommette che sia quello firmato dal regista e sceneggiatore Noah Baumbach, che dovrebbe coinvolgere un cast stellare: da George Clooney ad Adam Sandler, passando per Laura Dern e l’attrice italiana Alba Rohrwacher. Questi sono solo alcuni dei nomi di cui si parla nelle ultime ore. L’unica informazione trapelata riguarda la trama del lungometraggio, che si baserebbe su un “divertente ed emozionante romanzo di formazione sugli adulti”. I media statunitensi scrivono che il titolo potrebbe essere Jay Kelly, il nome del protagonista interpretato da Clooney.
Intanto Adam Sandler si sta godendo queste giornate milanesi circondato dall’affetto dei fan italiani, che nelle ultime ore si sono mobilitati per le vie della città meneghina. Obiettivo? Rubare un selfie alla star più pagata di Hollywood.
@spoz7y_ Non ci sto ancora credendo #foryou #perte #viral #adamsandler #adam #growup #milano #hollywood #famous ♬ sonido original - IVANMAS408
@sophiaabonanno I can’t waitttt #murdermystery #jenniferaniston #adamsandler #georgeclooney #film #greenscreen #milan ♬ Walking Around - Instrumental Version - Eldar Kedem