Tutto news

Fedez si fa un nuovo tattoo sul palmo delle mani e urla dal dolore

“Adesso vado a farmi un tatuaggino sui palmi delle mani che per chi non lo sapesse credo sia una delle zone più dolorose”

Fedez si fa un nuovo tattoo sul palmo delle mani e urla dal dolore

Credits: Instagram @gabriele_anakin

07 Maggio 2024

Redazione 105

Fedez ha vinto la battaglia contro il Codacons e per festeggiare ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. L’udienza presso il Tribunale si è conclusa con la richiesta di proscioglimento da parte della procura della Capitale. Un risultato tanto sperato dal rapper milanese, che ha deciso d’istinto di farsi un tattoo per ricordare questo momento. Ovviamente il tutto è stato testimoniato in diretta con delle foto sui social.

Lo ha comunicato tramite le sue storie su Instagram con queste parole: “Adesso vado a tatuarmi, a farmi un tatuaggino sui palmi delle mani che per chi non lo sapesse credo sia una delle zone più dolorose, più splatter…”. Il tatuaggio è stato fatto sul terrazzo di un appartamento che affaccia su tutta Roma: una vista mozzafiato che ha fatto da sfondo a un momento indimenticabile sotto tanti punti di vista. Il tatuatore è Gabriele Anakin, lo stesso che ha disegnato per lui la figlia Vittoria. “Non vedo nulla”, dice Anakin mentre lo tatua sotto il sole della Capitale. 

Fedez ha ammesso ai suoi followers di aver messo una crema anestetizzante, consapevole che tatuarsi il palmo della mano è molto doloroso. Nonostante questo, urla e sgomita per il dolore, con il tatuatore che gli chiede ripetutamente di non muoversi. Terminata la seduta, il rapper ha mostrato ai suoi followers il risultato: si è tatuato due mani che si incontrano, sulla falsariga di quelle disegnate da Michelangelo nella volta della Cappella Sistina. “La prima volta non gli era bastata”, ha scritto ironicamente il tatuatore sotto il post.

Molti fan hanno provato a dare una personale interpretazione al tatuaggio. Alcuni credono che sia un riferimento alla separazione da Chiara Ferragni: “Mano di uomo e mano di donna, distanti ma in un certo senso uniti”, si legge. In realtà, Fedez non ha spiegato il significato del tattoo e non ci è dato sapere se lo farà. Magari non ha un valore particolare, potrebbe averlo fatto semplicemente per l’euforia del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANAKIN (@gabriele_anakin)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su