Tutto news
Giulia De Lellis cambia look dal parrucchiere: "L'abbiamo fatto"
Intanto la relazione con Giano Del Bufalo procede a gonfie vele
Si sa, quando una donna vuole cambiare parte dai capelli. Lo ha fatto anche Giulia De Lellis nelle scorse ore recandosi dal parrucchiere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo un periodo davvero speciale dal punto di vista dei sentimenti: dopo la rottura con Carlo Beretta – che ora sarebbe impegnato con Melissa Satta – si è lanciata in una nuova relazione con Giano Del Bufalo.
I due formano una nuova coppia già amatissima dal mondo del gossip: di recente sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre passeggiavano mano per la mano con due outfit bizzarri, che hanno fatto parlare gli utenti dei social. Persino loro ci hanno scherzato su. Nelle ultime ore, Giulia ha postato un video dal parrucchiere e ha scritto “Finalmente l’abbiamo fatto”. Sulle sue spalle ha la mantellina di nylon utilizzata per tagliare i capelli e a lavorare sulla sua chioma c’è Luciano Colombo, il suo hairstylist di fiducia.
La foto dell’influencer ha scatenato la curiosità dei followers, perché dopo quello scatto non ha mostrato il risultato. Chi scommetteva che avesse fatto un taglio radicale si è sbagliato, perché nelle storie successive si vede che i capelli sono ancora lunghi. Forse, Giulia si è recata dal parrucchiere solo per scalarli. Al momento non sappiamo con precisione cosa abbia fatto, ma sicuramente l’influencer darà maggiori informazioni ai suoi seguaci.
Intanto, sembra che la relazione con Giano Del Bufalo proceda a gonfie vele: anche se cercano di tenersi lontani dai riflettori, non riescono a fare a meno di passare del tempo insieme, come testimoniano le paparazzate delle principali testate. Anche nella puntata del podcast Non lo faccio x moda, la De Lellis aveva confermato che c’era la possibilità che nascesse un nuovo amore.