105 MI CASA
Tutto news
Credits: Instagram @kyliejenner
08 Maggio 2024
Redazione 105
Kylie Jenner è tornata al centro del mondo del gossip alla vigilia del Met Gala 2024. Il motivo? La sua figura sarebbe stata oscurata da quella di un altro uomo “troppo bello” per stare al suo fianco. Stiamo parlando del modello italiano Eugenio Casnighi, che per due anni di fila è stato tra gli accompagnatori delle star sul red carpet e quest’anno non ha potuto presenziare all’evento.
Tutto è iniziato nel 2023, quando Kylie si è presentata con uno splendido abito rosso con strascico e spacco. Ad aiutarla con la gestione dell’abito c’era proprio lui, Eugenio Casnighi, che con la sua bellezza mediterranea ha fatto breccia nel cuore di molti. In particolare, la sua presenza è stata notata in un video postato su TikTok, che è stato commentato dagli utenti di tutto il mondo. A quel punto il giovane modello è diventato una vera e propria celebrità, motivo per cui è stato escluso dal Met Gala di quest’anno.
La sua assenza non è passata inosservata e i telespettatori si sono posti numerose domande, che oggi sembrano trovare risposta in un’unica verità: il modello era “troppo bello” per stare vicino a Kylie e ha oscurato la sua figura, distogliendo l’attenzione di molti. Lo ha denunciato lui stesso in un video su TikTok che ha scosso il mondo del gossip. “Ho lavorato per il Met Gala come modello e addetto all'accoglienza dei vip nel 2022 e nel 2023 e avrei dovuto partecipare all'evento anche quest'anno... Solo per farvi un esempio, oggi è venerdì, il Met sarà lunedì e mi hanno avvisato che non mi sarei dovuto presentare solo oggi. Sono stato licenziato per un video che andò virale lo scorso anno: apparivo alle spalle di Kylie Jenner. Mi hanno chiamato dicendomi ‘Ok, ce l'hai fatta, adesso sei licenziato’”, ha spiegato.
In meno di 24 ore il suo video è diventato virale e ha raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni. “L'anno scorso ero stato incaricato come accompagnatore di Kylie Jenner e avrei dovuto trascorrere tutta la sera con lei – ha continuato - La dovevo aiutare a spostare il vestito e a salire la scala o comunque essere presente se avesse avuto bisogno di me. È divertente perché al Met vogliono modelli accanto alle star, qualcuno che venga notato, cioè mi avevano assunto letteralmente dicendomi: 'Prendiamo te perché sei il giusto profilo' e quando per sbaglio ti fanno una foto con la celebrità che stai accompagnando perché le sei affianco... è colpa tua!”.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC