TUTTO NEWS
Credits: Profilo TikTok @tallulah.roseb
08 Maggio 2024
Redazione 105
La tiktoker Tullulah Rose ha postato un video su TikTok che ha superato le 12 milioni di visualizzazioni. Il motivo? La giovane ha ammesso che gli uomini le fanno spesso i complimenti per la sua bellezza naturale, senza accorgersi che in realtà ha fatto ricorso alla chirurgia estetica più e più volte.
Tullulah ammette di aver ritoccato varie parti del suo corpo, ma essendosi rivolta a dei buoni chirurghi il risultato è molto naturale. La sua ammissione sincera ha fatto il giro del web: non è comune, infatti, che le persone confermino di essere rifatte. Di solito, si tende a negare di aver fatto ricorso alla chirurgia, magari per paura di essere criticati o giudicati dagli altri.
“A volte, non capisco proprio come funzioni il cervello degli uomini – ha detto nel video - Oggi mi stavo facendo gli affari miei e questo ragazzo si è avvicinato a me e mi ha detto: ‘Volevo solo dirti che sei davvero elegante, una bellezza molto naturale’. Io l'ho ringraziato ma sono scoppiata a ridere perché penso che se una donna mi guardasse direbbe: ‘È tutta rifatta’ e avrebbe ragione”.
Poi, con grande sincerità ha fatto una lista degli interventi chirurgici alla quale si è sottoposta: “Ho speso più di 6000 euro per rifarmi la mascella, ogni due settimane, spendo più di 120 euro per le mie extension a ciglia e capelli. Per non parlare del botox che mi faccio alle labbra. Cioè non capisco, per qualche ragione gli uomini mi dicono: ‘Non se ne trovano più di naturali come te’”. Il suo video ha fatto il pieno di visualizzazioni e commenti da parte di molti utenti che si sono complimentati per la sua onestà: “Oddio, io ti amo. Finalmente una che è sincera”, si legge sotto il filmato.
@tallulah.roseb ♬ original sound - Tallulah Rose