Tutto news
Credits: Instagram @hilaryduff
09 Maggio 2024
Redazione 105
Aveva promesso di tornare sui social a parlare della sua bimba solo quando sarebbe nata, e così è stato. Nelle scorse ore Hilary Duff è diventata mamma per la quarta volta. Il nome scelto per la piccola è Townes Meadow Blair: “Adesso sappiamo perché ci ha fatto attendere così a lungo.. Stavi perfezionando quelle guanciotte!”, ha scritto sui social l’attrice di Lizzie McGuire.
L’annuncio è stato fatto tramite Instagram, dove la Duff ha postato un carosello di foto in bianco e nero che catturano i momenti più emozionanti del parto, avvenuto in acqua. Si tratta di scatti evocativi, che hanno cristallizzato una delle esperienze più magiche che una coppia possa affrontare. Curioso notare che la Duff e suo marito Matthew Koma hanno scelto fin da subito di mostrare il viso della piccola Townes. “Sono mesi che sognavo di stringerti tra le braccia e gli ultimi 5 giorni conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia – ha scritto l’attrice - Ti amiamo tutti come se fossi qui da sempre, splendore”.
Dalle parole dell’attrice si capisce che la piccola è nata il 3 maggio. Anche il neo papà Matthew Koma, noto per essere il frontman della band Winnetka Bowling League, ha dedicato un post a Townes su Instagram. Con grande emozione e una buona dose di autoironia ha scritto: “Mia moglie, la mia dea guerriera, ha dato alla luce tra le mura di casa la nostra bellissima Townes Meadow Bair, il 3 maggio 2024. È felice, sana, grassa e non assomiglia a nessuno nel nostro pool genetico, quindi se qualcuno sa dove si trovasse Hilary Duff circa 9 mesi fa, è pregato di contattarci per ricevere una ricompensa in denaro”.
Visualizza questo post su Instagram