Loading

Tutto News

Eurovision, Cristiano Malgioglio: "Se vince Angelina mi spoglio"

Redazione 105

“Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin”

Cristiano Malgioglio ne è sicuro: Angelina Mango ha tutte le carte in regola per trionfare all’Eurovision Song Contest 2024 ed è pronto a scommettere su di lei. Tanto da essere disposto a spogliarsi. La sua dichiarazione ha alimentato l’entusiasmo dei fan, che ora sperano (ancora di più) nella vittoria della nostra cantante.

“Angelina Mango ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all'Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande sarò coperto solo da un fascio di tulipani – ha promesso Malgioglio - Probabilmente posterò il video su Instagram. Angelina si farà notare perché si presenta con una canzone particolare, diversa da tutte le altre e questa è già una grande fortuna. Sta nascendo una pop star e sono felicissimo di questo”.

Malgioglio ha alle spalle una lunga carriera nel panorama musicale che tutt’ora lo rende uno degli artisti poliedrici più importanti del nostro Paese. In passato, ha commentato in diretta le esibizioni dell’Eurovision. Un’esperienza indimenticabile che ancora oggi ricorda con il sorriso: “Ho lavorato molto bene con Gabriele Corsi, ricordo quando siamo rimasti in mutande per la vittoria dei Maneskin. Voglio ringraziare Claudio Fasulo per avermi voluto accanto a Corsi in veste di esperto giudice durante la performance delle canzoni sia all'Eurovision del 2021 che quello del 2022. La cosa curiosa è stata che i miei commenti sono stati tradotti in tutte le lingue del mondo, forse perché non ho mai avuto peli sulla lingua”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.