Tutto News

Parla l'uomo con il pene più lungo del Regno Unito: "Non è facile"

Gli appuntamenti con le donne rappresentano il primo ostacolo da superare, perché spesso si sentono intimidite dalle dimensioni del suo pene

Parla l'uomo con il pene più lungo del Regno Unito: "Non è facile"

Credits: Getty Images

10 Maggio 2024

Redazione 105

Matt Barr, l'uomo con il pene più grande del Regno Unito, non ha vita facile. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, essere superdotati comporta delle rinunce e dei pregiudizi da superare. Il suo membro di 30 cm, che gli è valso il titolo di "Mr Big D**k" nel 2022, gli ha causato non pochi problemi, come ha raccontato in un recente episodio del talk show britannico This Morning.

Il primo ostacolo da superare per Matt Barr sono gli appuntamenti con le donne, che spesso si sentono intimidite dalle dimensioni del suo pene e non sempre sono disposte a iniziare una relazione con lui. Inoltre, ha subito episodi di “sfruttamento”, con persone che gli chiedevano prestazioni sessuali solo per approfittare della sua fisicità.

Tuttavia, uno dei momenti più imbarazzanti per Barr è stato quando è stato espulso da un corso di yoga. I compagni di corso lo guardavano con sospetto e si sentivano a disagio durante le posizioni che richiedevano flessibilità. "La gente pensava che fossi eccitato", ha spiegato durante il programma. Per questo motivo, l’insegnante gli ha chiesto di allontanarsi dal corso.

Come ha spiegato nella sua autobiografia, parlare delle dimensioni del suo pene non è facile per lui: da una parte sente di dover mettere in guardia le donne che frequenta, dall’altra non vorrebbe correre il rischio di spaventarle. “Nel porno vengono utilizzati molti filtri, corpi molto piccoli, molti angoli di ripresa e cose del genere, quindi quando affrontano qualcuno che è effettivamente di quella taglia, non è quello che vogliono”, ha spiegato.

Barr ritiene che sia importante parlarne apertamente per sfatare i miti e le leggende metropolitane che circondano sulle dimensioni maschili. "Non vedo alcuna differenza tra parlare di questo o di un seno prosperoso - ha dichiarato nell'intervista - Non si tratta di sessualizzare. È semplicemente un dato di fatto".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su