Tutto News
Credits: Instagram @maricapellegrinelli
13 Maggio 2024
Redazione 105
Marica Pellegrinelli ha annunciato la lieta notizia sui social: lo scorso 29 aprile ha messo al mondo Ariela Wilhelmina, la sua terza figlia, nata dall’amore con William Djoko. I fratelli maggiori della nuova arrivata sono nati dalla relazione con Eros Ramazzotti, che ha espresso tutto il suo entusiasmo per la notizia delle ultime ore.
Sebbene la bambina sia nata più di una settimana fa, Marica ha deciso di annunciare la notizia solo l’11 maggio, quando ha condiviso un dolce post sui social. Una scelta pensata, probabilmente per trascorrere i primi momenti di vita insieme a Ariela senza distrazioni. “Eccoti qui! - hanno scritto Marica e William in un post congiunto - Finalmente con noi, ti abbiamo immaginato per tutti questi mesi e hai superato tutte le nostre aspettative con la tua dolcezza e la tua pazienza, ti amiamo già infinitamente e cercheremo di proteggerti il più possibile”.
Moltissimi utenti hanno colto l’occasione per congratularsi con la coppia e fargli gli auguri per la nascita della piccola. Ma la grande domanda resta: come avrà reagito Eros Ramazzotti? Il cantante è stato legato sentimentalmente a Marica per oltre 5 anni e oggi hanno vite completamente diverse: lui è fidanzato con Dalila Gelsomino, mentre lei con il dj e produttore musicale William Djoko.
Eros ha sempre detto di essere a favore delle famiglie allargate e in questi anni ha instaurato un clima di serenità con le ex mogli. Basta pensare a Michelle Hunziker: nonostante la loro rottura sia stata molto sofferta, i due sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio e oggi sono dei nonni affiatati. Stessa cosa con Marica Pellegrinelli: Eros non ha risentimenti nei suoi confronti e lo dimostra il “Mi Piace” che è comparso sotto il post nel quale la modella ha annunciato la nascita di Ariela. Anche Aurora Ramazzotti e Dalila Gelsomino hanno lasciato un cuore.
Visualizza questo post su Instagram