TUTTO NEWS

Paola Turani, reazione allergica al trucco: "Ho gli occhi gonfi"

“Nei giorni scorsi avevo un trucco nero sugli occhi molto forte ma non riuscivo a rimuoverlo. Il giorno dopo l'ho tolto e c'è stata questa reazione”

Paola Turani, reazione allergica al trucco: "Ho gli occhi gonfi"

Credits: Profilo Instagram @paolaturani

14 Maggio 2024

Redazione 105

Paola Turani sta facendo preoccupare i suoi followers a causa di un problema agli occhi che nelle ultime ore non le lascia tregua. L’influencer bergamasca è solita condividere con i suoi seguaci tutto ciò che accade nella sua vita quotidiana, tra gioie, difficoltà e inconvenienti come quello delle ultime ore. 

Paola ha pubblicato un video sui social nel quale ha ammesso di sentire un forte bruciore attorno al contorno occhi. Nessun rimedio sembra essere utile ad alleviare il suo dolore, nemmeno gli impacchi di camomilla la aiutano a stare meglio. L’influencer si è rivolta ai suoi followers per spiegare quanto le sta accadendo e raccogliere consigli dai più esperti.

I miei occhi sono ancora gonfi – ha spiegato la Turani - Il problema però è che non sono gli occhi a bruciarmi ma la pelle del contorno occhi. Sembra quasi bruciata la parte esterna. Purtroppo è ancora un po' gonfia ma il rossore sta andando via piano piano. Cosa è successo?”. Una spiegazione non riesce a darsela nemmeno lei. L’unico dettaglio importante risale a qualche giorno fa, quando ha faticato a rimuovere dagli occhi un prodotto di make-up. Da quel momento, la zona ha iniziato a bruciare particolarmente e ieri si è svegliata in pessime condizioni. “Nei giorni scorsi avevo un trucco nero sugli occhi molto forte ma non riuscivo a rimuoverlo. Il giorno dopo l'ho tolto e c'è stata questa reazione. Non posso più mettere creme o qualsiasi altra cosa perché mi brucia - ha continuato -. Non metterò più la camomilla sugli occhi però perché non ho risolto nulla con gli impacchi. Spero passi in fretta”.

Tanti i followers che hanno commentato le Instagram Stories di Paola per cercare di tranquillizzarla: secondo l’opinione di molti, si tratta di una reazione allergica al make-up da curare attraverso dei prodotti specifici. Ecco perché i più affezionati le hanno consigliato di rivolgersi a un medico per curare al meglio questo disturbo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su