TUTTO NEWS
Alessandro Basciano, sua sorella esclusa dal compleanno di Celine
“Anche se ti ho vista solo quando eri piccina, sarai sempre nel mio cuore”
La figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha spento la sua prima candelina. È stato un compleanno emozionante e indimenticabile per i genitori della piccola Celine Blue, che per la prima volta hanno vissuto l’emozione di festeggiare la loro piccola. Tuttavia, il clima di festa è stato rovinato da una pesante frecciatina lanciata sui social dalla sorella di Basciano, che si è lamentata pubblicamente di non essere stata invitata al compleanno di sua nipote.
Lei si chiama Giorgia Nicole ed è la sorella di Alessandro Basciano. Molto attiva sui social, la donna non si è riuscita a trattenere e ha ammesso in tutta onestà di non essere stata invitata al compleanno della piccola Celine Blue, la sua amata nipotina. Un invito mai arrivato che l’ha fatta tanto soffrire, come si può intuire dalle sue parole: “Tanti auguri piccola di zia – ha scritto su Instagram - Anche se ti ho vista solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno, sarai sempre nel mio cuore”. Il messaggio scritto tra le righe non è passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno voluto indagare la questione con delle ulteriori domande.
Né Sophie né Alessandro hanno voluto replicare alla velenosa frecciatina lanciata da zia Giorgia, che ha distolto l’attenzione dalla piccola Celine in un giorno così speciale. Dopo un periodo di crisi macchiato da tradimenti, l’imprenditore e l’ex tronista di Uomini e Donne stanno cercando di riavvicinarsi in nome del loro amore, da cui è nata la piccola Celine, e sembrano intenzionati a procedere con calma, senza badare alle critiche altrui, come quelle arrivate nelle ultime ore dalla sorella di Basciano.