Tutto news

Sono vicini di casa ma si incontrano dopo 40 anni: scoppia l'amore

“Ci eravamo completamente arresi. Sono così felice che ci siamo trovati. È così diverso dal modo in cui mi sono sentita per qualcuno prima d’ora”

Sono vicini di casa ma si incontrano dopo 40 anni: scoppia l'amore

Credits: Getty Images

14 Maggio 2024

Redazione 105

Chris Place, 44 anni, non immaginava certo che la sua iscrizione al sito Nextdoor, pensato per connettere i vicini di quartiere, gli avrebbe fatto trovare l'amore. Invece, è stato proprio grazie a quest’app che ha conosciuto sua moglie, Michelle Tooby. Tra loro è scoppiata la passione e hanno capito presto di essere anime gemelle. La cosa curiosa è che sono sempre stati vicini di casa, ma non si erano mai incontrati prima.

Ci siamo incrociati un’infinità di volte da quando eravamo molto giovani. È come se non fosse destinato a succedere fino ad ora. Era l’ultima cosa che mi aspettavo – ha raccontato - Stiamo pianificando il futuro, ma non ho ancora fatto la domanda se mi vuole sposare o meno. È fantastico perché se ci sposiamo il nostro cognome sarà Place-Tooby, come ‘place-to-be’ (posto dove stare)”.

Michelle ha ammesso che quando si sono incontrati nessuno dei due cercava l’amore. Al contrario, stavano vivendo un momento di libertà emotiva: Ci eravamo completamente arresi. Sono così felice che ci siamo trovati. È così diverso dal modo in cui mi sono sentita per qualcuno prima d’ora. È destino che sia così e ora è il momento giusto. È come se la nostra relazione avesse aspettato il momento giusto”.

Chris si è iscritto all’app per vendere e comprare oggetti usati perché desiderava trovare da acquistare. Quando ha visto la foto di Michelle le ha scritto e, conversando, hanno scoperto di avere molti interessi in comune. Oltre ad essere sempre stati vicini di casa, i due hanno scoperto che andavano nello stesso parco dopo la scuola e da adulti frequentavano gli stessi pub. Come se non bastasse, anche i loro figli hanno condiviso le scuole nel corso degli anni. “Appena abbiamo iniziato a chiacchierare siamo andati d’accordo: c’era qualcosa di straordinariamente speciale. Ci sentiamo così a nostro agio insieme, e la cosa continua a migliorare, anche adesso. Cercavo qualcosa di diverso dal solito ed è esattamente quello che ho trovato”, ha concluso Chris.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su