TUTTO NEWS

“Mamma Mia! 3” ci sarà? Meryl Streep si fa sfuggire: “Hanno un’idea”

Donna è morta e dunque servirà un escamotage per riportarla sullo schermo, ma tutto sembra propendere verso la realizzazione di questo progetto

“Mamma Mia! 3” ci sarà? Meryl Streep si fa sfuggire: “Hanno un’idea”

Credits: Getty Images

17 Maggio 2024

Redazione 105

Mamma Mia! è un grande classico intramontabile, reso ancor più speciale da Meryl Streep che interpretava Donna Sheridan nel film. Film di cui è già stato fatto un seguito, ma ai fan non basta mai e così tanti da anni stanno chiedendo un terzo capitolo. Arriverà? Ebbene, se siete tra quelli che ci sperano ci sono ottime notizie perché la pellicola cult che ha segnato intere generazioni potrebbe presto tornare. A rivelarlo è stata proprio Meryl Streep che ha appena ricevuto la Palma d’oro alla carriera nel corso della 77° edizione del Festival di Cannes. 

Ma come fare? Non sarà semplice dato che se nel primo film Donna era tra le protagoniste e vedeva la figlia sposarsi, nel secondo era morta e appariva come fantasma. Per questo la Streep ha rivelato che i vertici dello studio stavano valutando l’idea di riportare indietro il personaggio ma non era sicura di come. Ha dichiarato: “Non so come faranno. Hanno un’idea. Non l’ho ancora sentita, ma è nella mia agenda e ne sentirò parlare abbastanza presto”. Quel che è certo è che se Donna riapparirà, lei ci sarà perché ha fatto sapere di “voler assolutamente tornare sul set di ‘Mamma mia!’” dato che pensa che “la gente lo adori”. 

Anche l’agente dell’attrice ha parlato di questa eventualità, sostenendo di essere ottimista sulla realizzazione di un nuovo film, con la Universal che pare essere particolarmente interessata all’idea di continuare il franchise in futuro. A rivelarlo era stata la produttrice Judy Carmer che aveva affermato a riguardo: “Sono nella posizione privilegiata perché ho gli Universal Studios che vogliono farlo, con cui amo lavorare e ho una trama”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su