TUTTO NEWS
Passeggera sdraiata nella cappelliera dell’aereo: il video è virale
Il filmato ora è stato rimosso, ma ha fatto il giro del web provocando l’ilarità degli utenti (e tante domande)
Le immagini riprese da una passeggera a bordo di un volo della Southwest Airlines hanno rapidamente fatto il giro dei social, diventando virali su TikTok. Il volo, in partenza da Albuquerque e diretto a Phoenix, ha visto una scena a dir poco insolita: una donna sdraiata nella cappelliera, solitamente riservata ai piccoli bagagli a mano. Il video, postato dall’utente @gmonique_123 con il commento “Il sud-ovest è selvaggio”, ha superato i 5 milioni di visualizzazioni prima di essere rimosso dalla piattaforma.
Nel breve filmato, la sorpresa dei passeggeri è evidente, accompagnata da risate e sguardi perplessi. L’identità della donna e il motivo per cui abbia scelto quella posizione non sono stati resi noti, ma è chiaro che il volo non sarebbe mai decollato con una persona nella cappelliera. Questo comportamento, sebbene non sia la prima volta che accade qualcosa di simile, è assolutamente vietato dalle norme di sicurezza aerea. Non sappiamo però come sia andata a finire e se qualcuno sia riuscito a “convincere” la donna a scendere e sedersi sui sedili come tutti gli altri passeggeri.
Il filmato ha scatenato un’ondata di commenti sui social media, molti dei quali ironici. Gli utenti si sono chiesti come la donna sia riuscita a mettersi in quella posizione e hanno scherzato sulla comodità della cappelliera, suggerendo che la Southwest Airlines abbia introdotto “nuovi posti” per i passeggeri. Alcuni hanno persino ipotizzato che la donna stesse cercando un modo originale per risparmiare sui costi del biglietto.
Il New York Post ha cercato di ottenere chiarimenti dalla Southwest Airlines, ma la compagnia ha scelto di non commentare l’incidente per il momento. Nel frattempo l’FBI ha avviato un’indagine per fare luce sulla vicenda. Per il momento resta dunque il mistero sul perché la donna abbia deciso di sdraiarsi nella cappelliera, con tanti che si domandano anche come sia riuscita a farlo senza essere notata (e fermata) immediatamente dal personale di volo.