Tutto news

Francesca Cipriani: "Mi sono massacrata di operazioni chirurgiche”

La showgirl ha raccontato il suo tormentato passato alla ricerca della perfezione estetica

Francesca Cipriani: "Mi sono massacrata di operazioni chirurgiche”

Credits: Instagram @francescaciprianiofficial

17 Maggio 2024

Redazione 105

Francesca Cipriani, ospite del programma di Monica Setta, Storie di Donne al Bivio, ha condiviso il suo travagliato rapporto con la chirurgia plastica. Un percorso iniziato per superare complessi di inferiorità e migliorare la propria immagine, ma che si è trasformato in una serie di interventi dolorosi e problematici.

Cipriani ha raccontato di essersi sottoposta a numerose operazioni per raggiungere un ideale di bellezza che credeva l'avrebbe resa felice. Tuttavia, gli interventi si sono rivelati dannosi: "Mi sono massacrata di operazioni chirurgiche per vincere i miei complessi di inferiorità e sentirmi bella", ha dichiarato.

Tra i vari interventi, Francesca ha menzionato le molteplici operazioni al seno, fino a raggiungere la taglia 6, e i rischi corsi con i glutei, dove ha rischiato la setticemia: "Mi ero affidata a mani inesperte e ho passato le pene dell'inferno. Per rimettere a posto i glutei mi hanno operato varie volte. L'ultima avevo 200 punti e un dolore pazzesco".

Oltre ai problemi fisici, Francesca Cipriani ha dovuto affrontare traumi emotivi profondi, tra cui episodi di violenza. "Mi ha massacrato di botte e mi ha chiuso in casa. Non respiravo più, mi sono salvata solo perché sono uscita in strada a chiedere aiuto. Un'altra volta facevo la commessa a Sulmona e fui sequestrata dal mio datore di lavoro che mi chiuse in un camerino per violentarmi. Anche allora riuscii a scappare gridando aiuto".

Oggi, Francesca Cipriani ha ritrovato la serenità accanto al marito Alessandro e guarda al futuro con speranza: "Ora sono serena con il mio amore Alessandro e spero di avere un figlio. Sembra assurdo che sia io a dirlo ma, tornassi indietro, cercherei di accettarmi senza rifarmi nulla".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su