Tutto news

Tommaso Zorzi, il racconto choc sui social: "Sequestrato per 2 ore"

Bloccato nei garage del suo edificio da un condomino ostile, l'influencer racconta il terribile episodio e annuncia azioni legali

Tommaso Zorzi, il racconto choc sui social: "Sequestrato per 2 ore"

Credits: Instagram @tommasozorzi

20 Maggio 2024

Redazione 105

Tommaso Zorzi ha recentemente condiviso un episodio scioccante avvenuto nel palazzo di Milano dove risiede. L'influencer, che affitta appartamenti tramite Airbnb, ha avuto problemi con un condomino ostile alla sua attività.

Durante un incontro nei garage dell'edificio, questa persona lo ha rinchiuso, consapevole che non aveva le chiavi per uscire: "Ora posso raccontarlo perché ho sporto denuncia. Questo signore che continua a rompere i cog***ni su questa questione di Airbnb, quando eravamo giù nei garage a un certo punto se ne va e di proposito mi chiude a chiave dentro", ha detto Zorzi, ancora scosso dall'accaduto. Bloccato per ore e senza possibilità di uscire, l’influencer ha dovuto fare una denuncia contro ignoti, non conoscendo il nome del condomino. 

La situazione è degenerata quando Zorzi ha rincontrato la persona, che alla richiesta di chiarimenti e alla domanda di fornire le proprie generalità ha risposto: "Se mi vuoi denunciare il mio nome te lo devi sudare".

Per fortuna, non era solo al momento del sequestro, infatti con lui era presente un testimone che ha offerto un supporto fondamentale per la denuncia: "La grande fortuna di questa storia è che come ha sequestrato me ha sequestrato anche la persona con cui ero, quindi ho un testimone. Però la sensazione di stare chiusi in un posto, contro la propria volontà, quella violazione lì è una sensazione che non auguro a nessuno. Poi io soffro d'ansia... È una cosa brutta", ha spiegato.

L'influencer, conosciuto per il suo carattere determinato, non sembra intenzionato a lasciare correre l’accaduto e promette di portare avanti la questione legalmente, presentandosi alla prossima assemblea condominiale con il suo avvocato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su