Tutto news
Credits: Instagram @manilanazzaro
20 Maggio 2024
Redazione 105
I novelli sposi, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ospiti a Verissimo, hanno condiviso le emozioni del giorno del loro matrimonio: “Ancora viviamo come se fossimo in quella favola” - e si aprono a sogni futuri - "Allargare la famiglia sarebbe un sogno. Vogliamo crederci, non smettiamo di sognare".
Visualizza questo post su Instagram
Dai loro occhi traspare l’emozione e la curiosità per il futuro mentre guardano le immagini che Silvia Toffanin è pronta a mostrargli. “Mi sento ancora agitato, dire mia moglie è meraviglioso…”, dice il ballerino. La loro storia d’amore è nata da un colpo di fulmine, un amore al quale Manila inizialmente non sembrava credere: “Mi sembrava impossibile, ma la nostra storia è bellissima ed è bello raccontarla”.
"Stiamo vivendo una favola. Non credevo al colpo di fulmine, mi sembrava surreale provare emozioni così forti in così poco tempo. Ora ci credo, abbiamo realizzato la nostra favola": Manila Nazzaro sceglie queste parole per raccontare al pubblico di Verissimo le emozioni che sta vivendo in questo periodo.
Stefano, invece, parla della decisione di chiederle la mano: "La proposta è arrivata un anno fa, volevo farla subito, poi ho aspettato un po'". I due si aprono poi al desiderio di allargare la famiglia: “Se Dio vorrà, se la vita ci sarà questo dono" - la conduttrice riporta anche le parole del padre - “Mio padre dice: ‘Nulla è impossibile, tutto è possibile. Voglio crederci, non smetto di sognare’”.
E non mancano i riferimenti alle critiche sul suo passato: “All'inizio ero ferita, sono stata criticata per aver fatto entrare un altro uomo nella mia vita”, ha dichiarato Manila, riferendosi alla sua precedente relazione con Lorenzo Amoruso. Riguardo alla sua nuova relazione, afferma di crederci e di essere felice: “Con lui è tutto nuovo, è unico". Conclude poi: “Se ci saranno ostacoli, li affronteremo insieme ora”.