Tutto news

Regala un sex toy alla moglie ma lo consegna alla suocera: il caso

Un imbarazzante qui pro quo ha visto protagonista un marito che ha regalato un sex toy alla moglie ma l’ha involontariamente spedito alla suocera

Regala un sex toy alla moglie ma lo consegna alla suocera: il caso

Credits: TikTok @noemihopper

21 Maggio 2024

Redazione 105

Per la festa della mamma è uso regalare fiori, cioccolatini, piccola argenteria e, perché no, anche qualche simpatico sex toy. Peccato che se il regalo viene recapitato dalla persona giusta (per esempio, un marito) alla persona sbagliata (per esempio, la suocera), la situazione potrebbe diventare esplosiva. Ed è proprio quello che è successo a Noemi Hopper, giovane utente della rete, che ha raccontato la sua simpatica (seppur imbarazzante) disavventura sui social.

Pare infatti che il marito di Noemi, Colin, avesse voluto onorare sua moglie, madre del loro figlio, nella giornata dedicata alle mamme, proprio con un regalo… vibrante: un sex toy. L’acquisto sarebbe stato fatto dal marito su un noto store online, dopo aver dedicato tempo e interesse alla scelta di quello più giusto. Ma, una volta messo il prodotto nel carrello, si è consumata la simpatica tragedia: nell’inserire l’indirizzo di recapito, infatti, il marito avrebbe lasciato impostato nella casella di editor della piattaforma l’indirizzo inserito precedentemente. Ossia quello della suocera, che Colin avrebbe omaggiato nello stesso giorno ma con un regalo ben diverso: un mazzo di fiori.

La disattenzione ha giocato dunque all’uomo un brutto scherzo. L’indomani, infatti, quando mamma e figlia si sono sentite, la donna anziana ha ringraziato Colin e la sua famiglia per il bel mazzo di fiori ricevuto, aggiungendo tuttavia che le era stato recapitato a casa anche un altro pacchetto. A Colin non c’è voluto molto tempo per unire i fili: imbarazzati, i due sposi hanno tuttavia deciso di affrontare la cosa parlando alla mamma di lei dell’accaduto e andando a casa di lei a ritirare l’imbarazzante contenuto. Noemi, tuttavia, ha preso con leggerezza la cosa, al punto di condividere la storia con gli utenti sui suoi social e concludendo il video con una bella risata liberatoria.

@noemihopper

♬ original sound - Noemi Hopper

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su