Tutto news

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, ritorno di fiamma

I due riaccendono la loro storia d'amore dopo quattro mesi di separazione e tornano sui social più affiatati che mai

Secondo i dentisti, lavare la lingua non solo è utile, ma assolutamente necessario: ecco perché

Credits: Instagram @paodb

21 Maggio 2024

Redazione 105

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova avevano annunciato appena quattro mesi fa la loro rottura sui social: "Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi”. La coppia si era separata lo scorso gennaio a causa di divergenze caratteriali, negando ogni altra motivazione ipotizzata dai fan. “Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento,” aveva scritto Paola in una sua storia su Instagram.

Quattro mesi dopo, Paola e Raoul sono tornati insieme come dimostra una foto scattata durante il compleanno di Raoul Bellanova, che ha appena compiuto 24 anni. L'immagine postata da Paola non lascia dubbi, così come il commento di Bellanova in risposta - "I will love you" - confermando quindi la rinascita della loro storia d’amore.

Questo ritorno di fiamma arriva dopo un periodo ricco di notizie e gossip sull’influencer, durante il quale Paola era stata accusata di essere una “rovina famiglie”, a causa delle voci su una presunta relazione con il cantante Fedez durante il periodo di separazione da Chiara Ferragni. Queste voci avevano determinato un defollow di massa da parte delle sorelle Ferragni nei confronti di Paola Di Benedetto, che si è impegnata a fornire immediate smentite ufficiali e pubbliche.

Ad oggi, con l’amore rinato tra i due che si erano conosciuti la scorsa estate, Paola sembrerebbe dividersi e viaggiare frequentemente tra Milano, dove vive, e Torino, dove Raoul risiede per motivi lavorativi. In passato si era spesso parlato di progetti importanti come matrimonio e figli, e chissà che dopo il ritorno di fiamma non sia il momento giusto per realizzarli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su