105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Getty Images
21 Maggio 2024
Redazione 105
Sonia Bruganelli non si fa problemi a immaginare un futuro amoroso per l'ex marito Paolo Bonolis. In un'intervista a Confidenze, che le dedica la copertina del settimanale, la produttrice e opinionista dell'Isola dei Famosi, separata da Bonolis da un anno, ha dichiarato ironicamente: "Forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata". Nonostante la fine del loro matrimonio dopo quasi 26 anni di amore, i due hanno mantenuto un rapporto ottimo e speciale, soprattutto per il bene dei loro tre figli.
Sonia sottolinea come la loro separazione sia avvenuta con grande civiltà, permettendo loro di continuare a lavorare insieme senza problemi. La stima e l'affetto reciproco tra i due rendono tutto più semplice: "Serve l'intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone e che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli", ha sottolineato la Bruganelli.
La decisione di separarsi è stata presa da Sonia, mentre Paolo l'ha accettata con rispetto. Attualmente, Sonia è molto vicina ad Angelo Madonia, danzatore professionista di Ballando con le Stelle, ma non commenta i gossip sulla sua vita sentimentale ora che è ufficialmente single.
Per quanto riguarda Paolo, Bonolis ha recentemente dichiarato al Corriere della Sera di essere felice così com'è: "Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia". Tuttavia, Sonia sarebbe felice per lui se dovesse ritrovare l'amore e, con il suo caratteristico senso dell'umorismo, ha concluso dicendo: "Sarei felice per lui. Anzi, forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata".