TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @muller_andreas
22 Maggio 2024
Redazione 105
Andreas Muller, noto ballerino e vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rispondere pubblicamente alle recenti accuse che lo vedrebbero coinvolto in una presunta relazione finta con la coreografa Veronica Peparini. Le voci, che si sono diffuse rapidamente sui social, mettevano in dubbio la veridicità del loro amore, insinuando che Muller sarebbe in realtà omosessuale e che la relazione con Peparini fosse solo una facciata.
Andreas ha deciso di porre fine a questi commenti carichi d’odio e critiche al punto da chiedere l’intervento de Le Iene in uno sfogo sui social. Il ballerino è deciso a non rimanere in silenzio. L'ultima goccia è stata un commento che definiva Andreas e Veronica “La coppia più fake di Italia, stanno insieme solo per gossip […] Cretini quelli che ci credono”, ha scritto un hater sotto una delle foto della coppia
Andreas, stanco delle critiche, ha risposto pubblicamente invitando le persone a riflettere sul dolore che possono causare con le parole: “Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano all’odio. Ma voi lo sapete quante persone potete ferire?” - ha continuato, in uno sfogo sui social - “Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate”.
La sua richiesta ha riscosso un grande sostegno da parte del pubblico. In molti hanno espresso solidarietà alla coppia e condannato i commenti offensivi ricevuti. Adesso ci si chiede se Le Iene interverranno in sostegno della coppia per scoprire chi si cela dietro i commenti d’odio.