TUTTO NEWS

Coppia fa sesso in aereo durante il volo: è scandalo

Una coppia è stata beccata a fare sesso usi sedili di un aereo durante un volo della British Airways. E i passeggeri gridano allo scandalo.

Sesso, aereo, coppia, British Airways, volo, sedili, scandalo

Credits: Getty Images

22 Maggio 2024

Redazione 105

Per alcuni il sesso ad alta quota è motivo di vera e propria adrenalina. Ma lo stesso non si può dire di tutte quelle persone che, senza volerlo, assistono alla scena, soprattutto quando a farlo sono proprio i vicini di sedile in aereo. E’ quanto è successo con una coppia che, durante un volo della British Airways in viaggio da Heathrow a Dublino, si è impegnata in un vero e proprio atto sessuale, durato circa 20 minuti, sui sedili di un aereo, in mezzo a tutti gli altri passeggeri.

E tutte le famiglie a bordo del volo British Airways non hanno potuto che rimanere disgustate in cotanta scena gridando allo scandalo soprattutto sui social. Qui, infatti, è girato un filmato della coppia che fa sesso in aereo: le immagini mostrano una donna che accarezza "vigorosamente" l'inguine di un uomo mentre gli spettatori inorriditi cercano (senza nemmeno troppo riuscirci) di nascondere la loro vergogna. 

20 minuti di costante rapporto, mentre l'aereo (volo BA832 partito in ritardo da Heathrow alle 7.28) faceva il suo viaggio fino a Dublino su un volo di circa un'ora. Ovviamente a bordo dell’aereo c’erano anche dei bambini: British Airways afferma che il personale non è stato avvisato di eventuali problemi a bordo e che, se lo fossero stati, sarebbero state adottate "misure appropriate" per risolverli.

Eppure tutti hanno gridato allo scandalo. Una passeggera ha riferito: "Si sono coperti con una sciarpa, ma era abbastanza ovvio, da adulta, quello che stavano facendo... Eravamo a circa 38 minuti dall’arrivo quando l'ho notato. È stato abbastanza imbarazzante per me sedermi con mio fratello e doverne essere testimone”.

Un portavoce di British Airways ha dichiarato: "I nostri colleghi dell'equipaggio di cabina non sono stati avvisati di alcun problema a bordo. Se fossero stati informati, avrebbero preso le misure appropriate per risolverlo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack