TUTTO NEWS

Alena Seredova e il tradimento di Buffon: “La cicatrice rimane”

La modella ha parlato di un tema che l’ha fatta molto soffrire in passato, dopo aver scoperto che il portierone l’aveva tradita

Alena Seredova e il tradimento di Buffon: “La cicatrice rimane”

Credits: Profilo Instagram @alenaseredova

23 Maggio 2024

Redazione 105

Tra i protagonisti di uno dei servizi andati in onda durante la puntata di martedì 21 maggio de Le Iene c’è Alena Seredova. Con lei si parla di tradimenti, riferendosi a quanto accaduto con Gigi Buffon con cui ha avuto due figli Louis Thomas e David Lee. A suo dire anche un solo episodio isolato è un campanello d’allarme gravissimo. Secondo l’ex moglie del portiere della Juve e della Nazionale, anche il tradimento di una sera non è facilmente superabile: “Per me sarebbe uguale, perché alla fine non ti fidi più”.

La modella ha poi lanciato una stoccata agli uomini che “dicono che adorano la moglie ed è l’unica donna che vorrebbero sposare, e poi magari vanno in giro”. Il problema, per lei, non è tanto la fisicità dell’atto, ma è molto più profondo: “Per me il sesso non è la cosa più importante, tradire la mia fiducia, è più magari un messaggio che in sé l’atto…”.

La Seredova ha anche idee molto chiare sullo scambio di messaggi spinti. Seppur a questi possa non seguire un reale incontro e i due non finiscano a letto, è pur sempre un tradimento. Ma perché si va con altri o altre? “Tanti tradiscono per autostima, vuoi sentire che piaci ancora a qualcuno”. Quanto al superare una cosa del genere in una coppia, non crede che sia possibile fino in fondo dato che “la cicatrice rimane, ti ricorda sempre cos’è successo”. E infatti per loro è stato così: entrambi hanno preso strade diverse con Alena che si è risposata con Alessandro Nasi e ha avuto un’altra figlia, Vivienne. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su