TUTTO NEWS

Fabrizio Corona: figlio in arrivo a 50 anni con la fidanzata 24enne

La coppia, insieme da quasi tre anni, si prepara a diventare genitori nonostante alcune disapprovazioni

Fabrizio Corona: figlio in arrivo a 50 anni con la fidanzata 24enne

Credits: Profilo Instagram @fabriziocoronareal

23 Maggio 2024

Redazione 105

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ha rivelato alla rivista Chi che lui e la fidanzata Sara Barbieri, 24 anni, aspettano un bambino. "L'abbiamo scoperto tre settimane fa", ha dichiarato Corona, visibilmente emozionato. La coppia, insieme da quasi tre anni, è entusiasta di iniziare questa nuova avventura come genitori.

Corona, già padre di Carlos, 22 anni, nato dal suo matrimonio con Nina Moric, ha subito informato il figlio della lieta notizia."L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro con ottimismo". ha affermato. La notizia è stata condivisa durante una cena intima a Milano, fuori dal ristorante Le Specialità, alla presenza del fratello di Corona, Federico, della fidanzata di Federico, di una cara amica di Sara e di un’altra coppia.

“Era da un anno che io e Sara pensavamo alla gravidanza” - ha spiegato Corona - "Dopo tre giorni che ci conoscevamo, siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, e quando posso la raggiungo. Viaggiamo molto e questo ci ha uniti ancora di più”. A dicembre una crisi li ha tenuti separati per più di un mese, ma la coppia è riuscita a superare la situazione: "Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti".

Parlando di un possibile matrimonio, Corona ha dichiarato: “Non è una priorità al momento”. A settembre festeggeranno il terzo anno di fidanzamento, e ci penseranno poi: “Ora dobbiamo concentrarci sull'arrivo del nostro bambino e pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina”.

Non tutta la famiglia di lei ha accolta felicemente la notizia: “La mamma di Sara è contenta, il papà e la sorella hanno bisogno di tempo per abituarsi all'idea”. Corona ha giustificato la reazione ammettendo la differenza d’età di 26 anni.

Questa notizia rappresenta un significativo cambiamento nella vita di Fabrizio Corona, che si prepara a diventare padre per la seconda volta, affrontando questa nuova sfida con l’entusiasmo di un giovane innamorato e la saggezza di chi ha già vissuto l'esperienza della paternità. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su