TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
23 Maggio 2024
Redazione 105
Michelle Hunziker è stata recentemente oggetto di speculazioni riguardo alla sua vita amorosa. La conduttrice svizzera torna sotto i riflettori non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua vita privata. Dopo la rottura con Alessandro Carollo, si sono diffuse voci su un presunto nuovo amore, del quale però non si conosce ancora il nome. La conduttrice televisiva, nota per la sua carriera televisiva e la sua presenza sui social media, ha attirato l'attenzione del pubblico per questo misterioso nuovo legame.
Al centro del gossip sembrerebbe esserci un manager milanese che lavora nel settore dell'alta moda, l'uomo, che sembrerebbe essere più giovane di Michelle, è un amico di Mattia Narducci e Anna Tatangelo. I due, infatti, sono stati immortalati dai paparazzi in compagnia della Hunziker durante una cena a Bergamo per poi trasferirsi in un locale a Milano. Pare infatti che sia stata proprio la coppia a presentarlo a Michelle e che la complicità sia stata immediata tra i due. Tra scambi di sguardi, sorrisi e gesti affettuosi si rivela un livello di intimità che appare superiore alla semplice amicizia.
La conduttrice aveva annunciato appena due mesi fa la fine della relazione con Alessandro Carollo, con cui era uscita allo scoperto a ottobre 2023. In precedenza, Michelle era stata legata al chirurgo Giovanni Angiolini nel 2022, mentre nel 2021 era arrivata la separazione da Tomaso Trussardi, con cui era convolata a nozze a Bergamo nel 2014. Nonostante le voci, l'identità del presunto nuovo fidanzato di Michelle Hunziker rimane ancora un mistero. I fan e il pubblico attendono con curiosità ulteriori dettagli su questa possibile nuova storia d'amore.
Interviste