TUTTO NEWS

Claudio Amendola e Giorgia Guglielman: insieme sul set e nella vita?

I due sono stati immortalati in teneri atteggiamenti sul set de "Il Patriarca"

Claudio Amendola e Giorgia Guglielman: insieme sul set e nella vita?

Credits: Getty Images

24 Maggio 2024

Redazione 105

Claudio Amendola, rinomato attore e regista italiano, ha riscoperto l'amore dopo la conclusione del suo lungo matrimonio con Francesca Neri, durato 25 anni. La nuova compagna di Amendola è Giorgia Guglielman, costumista attiva nel settore dello spettacolo e collaboratrice nella serie TV Il Patriarca, dove l'attore romano ricopre il ruolo di regista e protagonista.

Secondo alcune fonti, la storia tra Claudio Amendola e Giorgia Guglielman sia sbocciata proprio durante le riprese della prima stagione di Il Patriarca ed è conosciuta dai colleghi da circa un anno e mezzo. Nonostante la differenza di età - Giorgia ha circa 15 anni in meno di Amendola - la coppia sembra molto affiatata. Le foto dei paparazzi sul set li mostrano mentre passeggiano insieme e si scambiano abbracci e baci affettuosi. Prima di queste immagini, però, i due avevano evitato con cura di attirare l'attenzione dei fotografi.

Ad un anno e mezzo dalla separazione ufficiale da Francesca Neri, l’attore romano appare oggi più sereno e deciso a vivere apertamente questa nuova relazione. Persone vicine all'attore sostengono che la sua tranquillità sia dovuta anche al fatto che la sua ex moglie, Francesca Neri, abbia reso pubblica la sua nuova relazione con il manager Silvano Loia, incoraggiando Amendola a vivere la sua storia d'amore con maggiore serenità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack