TUTTO NEWS

Cecilia Rodriguez: addio al nubilato scatenato in Andalusia

L’obiettivo, naturalmente, è stato divertirsi e staccare la spina prima degli ultimi preparativi per il matrimonio

Cecilia Rodriguez: addio al nubilato scatenato in Andalusia

Credits: Profilo Instagram @chechurodriguez_real e @veronicacozzani

24 Maggio 2024

Redazione 105

Cecilia Rodriguez, prossima al matrimonio con Ignazio Moser il 30 giugno in Toscana, ha celebrato il suo addio al nubilato in grande stile. L'influencer ha scelto una villa con piscina in Andalusia come location per i festeggiamenti, dove ha trascorso alcuni giorni pieni di attività in compagnia delle sue amiche, della sorella Belen Rodriguez e della madre Veronica Cozzani.

I giorni di festa sono stati ampiamente documentati sui social per coinvolgere i follower. Le immagini mostrano pomeriggi a bordo piscina con grandi feste, musica e vino come fattore comune e balletti sexy di Cecilia in bikini bianco, mentre le amiche indossavano parrucche colorate e abiti a tema. Non sono mancati i riferimenti al matrimonio e le serate trascorse nei locali spagnoli per godersi la movida locale, indossando magliette bianche con la scritta “Chechu se va a casar”.

Un addio al nubilato sfrenato e un po' folle, degno dell'attesa per uno dei matrimoni più attesi dell'anno, che vedrà come damigella d'onore Belen Rodriguez, con i piccoli Santiago e Luna Marì che porteranno le fedi. Il matrimonio si terrà in Toscana, in un borgo collinare a venti minuti da Firenze. "Questo posto mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. Rappresenta l'unione perfetta dei nostri due mondi", ha spiegato l'influencer argentina, motivando la scelta della location.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su