Loading

Tutto News

Il padre: “Bacio mio figlio sulla bocca fino a quando potrò”

Redazione 105

Un padre unconventional ha dichiarato sui social che darà un bacio a suo figlio sulla bocca fino a quando potrà: “Non mi interessa ciò che dice la gente”

Un padre si è espresso sui social media contro chi lo criticava di dare un bacio al figlio di cinque anni non in fronte o sulla guancia, ma sulla bocca. Il padre in questione è Tom, dello Yorkshire, che si è difeso dai commenti secondo cui le sue azioni avrebbero potuto confondere suo figlio Roman. Alcuni sostengono addirittura che questo gesto d'amore potrebbe rendere il bambino più suscettibile alla carie. 

Tom ha pubblicato sui suoi social un breve video in cui ha condiviso un bacio con Roman mentre discuteva del colore dei loro occhi. Il video ha scatenato un dibattito, ma Tom ha mantenuto la sua posizione, criticando i commenti negativi e rimanendo fedele alla sua dimostrazione di affetto. "Siete belli entrambi, ma non baciarlo sulle labbra", ha scritto una persona. “Continuerò a baciare mio figlio sulle labbra. Grazie", ha risposto Tom.

In un video successivo, il padre ha sottolineato che continuerà a mostrare affetto per suo figlio se Roman si sentirà a suo agio. Tom ha chiarito che crede che sia importante esprimere il suo amore per suo figlio e che non lascerà che i commenti negativi lo cambino: “Bacerò mio figlio, il mio bambino di cinque anni, sulle labbra per tutto il tempo che riterrò opportuno e finché me lo permetterà. Perché lo amo teneramente, ed è il mio migliore amico, e un giorno non vorrà più che io lo faccia, e probabilmente non vorrà più avere molto a che fare con me. Quindi per il momento continuerò come sono”. Per poi chiosare con “Non mi interessa ciò che dice la gente.

@tom_leeds Replying to @Nicole you are starting to geuinely concern me now. #fyp #foryou #xyzbca #xuhuong #foryoupage ♬ original sound - Tom

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.