Tutto News
Credits: Instagram @federica_es
27 Maggio 2024
Redazione 105
Carmine Recano, celebre attore della serie TV Mare Fuori, e la sua compagna Donatella Tipaldi hanno celebrato il loro amore con un matrimonio intimo ad Acerra, vicino a Napoli. Nonostante la riservatezza della coppia, alcune immagini del grande giorno sono state condivise da amici e familiari, offrendo ai fan uno sguardo raro sulla loro vita privata.
La cerimonia si è svolta nel suggestivo Castello di Acerra, una cornice perfetta per giurarsi amore eterno dopo il matrimonio civile che è stato officiato in Municipio, in presenza dei loro figli Gennaro e Mirea. Dopo lo scambio dei voti, la coppia ha percorso un lungo tappeto bianco sotto accompagnati dai loro figli, tra gli occhi commossi degli invitati. Il banchetto nuziale, tenutosi in una spaziosa area all’aperto, ha visto i novelli sposi tagliare una torta a più piani, tra sorrisi ed emozioni.
L’attore napoletano, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito nella serie televisiva Mare Fuori, ha sempre mantenuto la sua vita privata riservata, soprattutto sui social media. Infatti, il suo profilo Instagram è dedicato esclusivamente al lavoro e non contiene foto del matrimonio. Tra gli invitati alla cerimonia erano presenti anche alcuni membri del cast di Mare Fuori: Giacomo Giorgio che interpreta Ciro Ricci nella serie, Erasmo Genzini accompagnato dalla compagna che ha condiviso alcuni momenti del matrimonio e Carmine Elia il regista della prima stagione.
@chateauderosa Viva l’amore! I nostri amici Carmine Recano e Donatella Tipaldi hanno celebrato oggi il loro matrimonio nell’incantevole Castello di Acerra, scegliendo noi dello Château per la realizzazione del banchetto nuziale, Luca Diodato per le composizioni floreali e Alessandra Frontoso per gli allestimenti. È stata un’emozione unica poter contribuire a rendere indimenticabile il vostro sogno d’amore, grazie di cuore per questa bellissima opportunità. Viva gli sposi, auguri con tutto il cuore ❤️❤️❤️
♬ Wedding piano songs - Cookey