Tutto News
Credits: Instagram @chechurodriguez_real e @belenrodriguezreal
29 Maggio 2024
Redazione 105
L’attesa per il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è alta. Cecilia ha recentemente festeggiato il suo addio al nubilato in Andalusia, circondata dalla mamma Veronica, la sorella Belen e alcune amiche strette. Tuttavia, la strada verso l’altare non è stata priva di consigli non richiesti e discussioni familiari.
Durante un’intervista a Da vicino nessuno è normale condotto da Alessandro Cattelan, Cecilia ha raccontato le difficoltà incontrate con i genitori, Veronica e Gustavo, per i preparativi del matrimonio: “È difficile, molto difficile, ma devo dire che sono proprio difficili come persone, mi fanno mille domande” - ha ammesso Cecilia - “lo sinceramente non so cosa rispondere. Mi chiedono se le spese per arrivare al matrimonio sono a carico nostro. Non mi sembra una domanda molto giusta. Mi chiedono come devono venire vestiti... Infatti il mio papà mi aveva detto di non sposarmi per questo. lo non l'ho ascoltato. Anche la mia mamma lo aveva detto”.Ignazio Moser ha commentato ironicamente la situazione: “Pensavo di essere amato dalla sua famiglia, e invece…".
Ospite nel programma Stasera c'è Cattelan, anche Belen aveva avuto qualcosa da ridire proprio a proposito delle nozze della sorella: “Non sposarti!”. Per la Rodriguez, il matrimonio è un atto di presunzione, ma nonostante tutto Cecilia ha deciso di non seguire il consiglio della sorella maggiore e di proseguire con i suoi piani matrimoniali.
“Lei dice che sposarsi è da presuntuosi, ma io penso che la presuntuosa sia lei”, facendo riferimento al matrimonio della showgirl argentina con Stefano De Martino. Nonostante i dubbi e i consigli contrastanti, Cecilia e Ignazio sembrano determinati a celebrare il loro amore il 30 giugno in Toscana. La data si avvicina, e il pubblico attende con impazienza il fatidico “sì”.