Tutto News
Credits: Instagram @sofiavergara
31 Maggio 2024
Redazione 105
La chirurgia plastica continua a dividere: per qualcuno è del tutto normale, per altri è qualcosa a cui proprio non si dovrebbe nemmeno pensare. A dire la sua su questo tema molto dibattuto è anche Sofia Vergara che ne ha parlato ad Allure nel corso di un’intervista esprimendosi a favore. Ha infatti sostenuto: “Credo in tutto questo. Sento che devi trarre vantaggio da tutto ciò che c’è là fuori. Voglio dire, se ci tieni all’invecchiamento. Niente di male se non ti interessa. Non è la fine del mondo. Ma se lo fai, ora ci sono così tante cose là fuori”.
Insomma, quando arriverà il momento, l’attrice non si farà scrupoli a utilizzare tutti i metodi possibili per rimanere in forma: “Farò ogni intervento di chirurgia plastica che posso fare quando sarò pronta”. Anzi, rilancia, facendo sapere che se avesse avuto più tempo libero ne avrebbe già approfittato: “Vorrei avere più periodi di inattività; avrei già fatto delle cose. Ma perché sono davanti alla telecamera, non è che posso fare qualcosa e poi sedermi a casa mia a recuperare per settimane”.
Al momento ha beneficiato solo di piccoli ritocchi che non interrompessero il suo lavoro tra tv e serie: “Ho fatto il Botox per molto tempo nel mio collo e intorno ai miei occhi”. Ci sono però alcuni interventi che non la convincono: “Non credo nel riempitivo. Sento che il filler fa bene quando sei molto giovane e vuoi un po’ più di guance o rimpolpare un po’ le labbra. Alla mia età, 51 anni, sento che non ti farà sembrare più giovane. Ti farà sembrare più rifatta. E sento che in realtà non ti tira su; ti appesantisce. Quindi sono contraria, una volta che hai raggiunto una certa età”.