Tutto News
Credits: Instagram @caterinabalivo
31 Maggio 2024
Redazione 105
Caterina Balivo, nota conduttrice televisiva, ha recentemente condiviso con il pubblico alcuni dettagli intimi della sua vita familiare, rivelando come gestisce le dinamiche di una famiglia allargata. La Balivo è sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, un rinomato finanziere, e insieme hanno due figli, Guido Alberto e Cora. Tuttavia, il loro nucleo familiare è arricchito dalla presenza di Costanza, la primogenita di Brera, nata da una precedente relazione.
La presentatrice ha condiviso dettagli sulla sua vita familiare: "Per me non c’è differenza tra lei e gli altri due figli" - ha dichiarato a Grazia - “Far sentire a Costanza, la figlia di Guido che vive con noi da anni, che per me non c’è differenza tra lei e gli altri due figli”.
Caterina e suo marito Guido Maria Brera hanno due figli insieme e lui ha altri due figli, Costanza e Roberto, nati da una precedente relazione. Parlando delle sfide di questa situazione, Caterina ha detto: "Io sono rigida con i ragazzi, non transigo sulle regole, lui è più morbido. Se uno dei figli dice di avere mal di stomaco, la mia prima reazione è rispondere che andrà a scuola lo stesso".
In occasione della Giornata Mondiale dell’Oceano, l'8 giugno, Caterina ha già in mente dove vuole essere: “Spero a Capri, il mio mare del cuore, dove mi sono sposata con Guido. Per i nostri dieci anni di matrimonio, il 30 agosto, mi regalerà un lotto di orci, vasi di terracotta ecocompatibile che saranno buttati davanti all’Isola Rossa, all’Argentario, per dare un rifugio sicuro ai polpi a rischio di estinzione. Sono stati ideati dal pescatore e attivista Paolo Fanciulli”.