Tutto News

Quali sono i segni zodiacali che non sanno proprio flirtare

Flirtare è bello, è intrigante, è passionale. Ma non tutti lo sanno fare. Ecco quali sono i segno zodiacali che sono delle vere schiappe in materia

Quali sono i segni zodiacali che non sanno proprio flirtare

Credits: Getty Images

31 Maggio 2024

Redazione 105

Flirtare è un'arte che pochissimi riescono a padroneggiare, che corre sul filo del rasoio: bisogna essere sottili ma non così tanto col rischio che l'altro non capisca e, assieme, bisogna essere incisivi, ma non così tanto col rischio che l'altro scappi. Insomma, flirtare è un’arte per pochi e, di certo, non è un mestiere per questi 4 segni zodiacali.

1. Capricorno

I Capricorno sono molto intelligenti, acuti e anche spiritosi, ma quando si tratta di questioni di cuore sono molto timidi. Semplicemente non sanno come avere una conversazione leggera e irragionevole con qualcuno finché non esce un discorso di lavoro o un compito specifico da svolgere. 

2. Acquario

Sono pessimi a flirtare, proprio come i Capricorno. Ma a differenza loro flirtano ponendo mille domande e portando l’altra persona allo sfinimento. Approcciano l’altra persona dicendo cose strane, cose di cui la gente non ha mai sentito parlare, e sono così presi da non riuscire a capire perché l'altro non li segue. 

3. Cancro

I Cancro flirtano, ma diventano troppo emotivi quando lo fanno. Il loro problema è l’incapacità di sapere quando fermarsi allo straripamento delle emozioni. Possono far sentire l'altro molto goffo, spaventato e l'impressione alla fine è che il Cancro sia appiccicoso. 

4. Toro

Il Toro può flirtare ma ha un approccio molto diverso. Sono persone tradizionaliste, quindi non si avvicinano agli altri con un comportamento civettuolo diretto, ma lanciano segnali affinché gli altri li possano raccoglierle. Anche se provano a flirtare, tendono a mostrare un atteggiamento eccessivo e talvolta addirittura a vantarsi e questo mette a disagio l'altro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su