Tutto News
Credits: Radio 105
04 Giugno 2024
Redazione 105
C’è una new entry nella nostra radio: Camilla Ghini è infatti entrata a far parte della famiglia di Radio 105, portando con sé la sua passione travolgente per la musica. Nata a Roma, Camilla non aveva le idee chiarissime: voleva fare l’avvocato o forse la stilista. Una cosa però era chiara: ha sempre avuto un legame profondo con la musica, coltivato sin da bambina mentre ascoltava programmi radiofonici con la nonna quando l’accompagnava a giocare a tennis. È stato proprio da piccola che ha capito che quello sarebbe dovuto diventare il suo lavoro da grande.
Questa passione l’ha spinta a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, iniziando con la produzione cinematografica a Milano e collaborando con Disney Channel. Nel 2013, Camilla ha fatto il suo debutto televisivo entrando nel cast di Forum su Canale 5 e Rete 4, dove è rimasta fino ad oggi. Tuttavia la radio era un richiamo troppo forte e l’ha guidata verso nuove avventure. Nel 2019 ha letteralmente citofonato ad una radio molto importante e dopo qualche prova è riuscita a far diventare realtà il suo sogno conducendo negli anni vari programmi.
Ma ora è tempo di un nuovo capitolo della sua carriera, come speaker di Radio 105. Un lavoro che definisce “bellissimo, pieno di sfide” e qualcosa senza cui non potrebbe vivere. I suoi idoli sono Ellen DeGeneres, Ed Sheeran, Taylor Swift, The Weeknd, solo per citarne alcuni e nel tempo libero, oltre alla musica, ama viaggiare e fare sport, soprattutto kick boxing e tennis, per non parlare della sua passione per i gatti. Insomma difetti non ne ha? In realtà si definisce un po’ permalosa e “drama queen”, ma le vogliamo bene anche per questo. Dove potete ascoltarla? Semplice: tutti i weekend dalle 16 alle 18 in 105 Village!