Tutto News

Beatrice Luzzi: “La castità è un po’ una droga”

In una recente intervista, l’attrice ha parlato della castità e di come è riuscita a superarla

Beatrice Luzzi: “La castità è un po’ una droga”

Credits: Instagram @beatriceluzziofficial

04 Giugno 2024

Redazione 105

Beatrice Luzzi è stata ospite del programma Pomeriggio 5, dove ha nuovamente affrontato il tema della castità, una questione emersa durante la sua partecipazione al Grande Fratello. L'attrice ha rivelato di non aver avuto partner per anni dopo la separazione dall'ex compagno Alessandro Cisilin, confermando così quanto già dichiarato nel reality.

Coinvolta in un talk sul tema della castità, Beatrice ha condiviso la sua esperienza personale: “Anch’io sono stata casta per tanti anni, da quando è cominciata la crisi con Alessandro e poi siamo rimasti separati per tanti anni. La castità è un po’ una droga perché ci si trova bene e alla fine si diventa sempre più esigenti e selettivi. Io sono dovuta andare nella Casa del Grande Fratello per riuscire a superare”.

Durante la sua permanenza nella Casa, Beatrice ha incontrato Giuseppe Garibaldi e ha vissuto un flirt di breve durata con lui. Tuttavia, una serie di incomprensioni li ha allontanati fino ad arrivare ad oggi. Infatti, dopo il reality, i due si sono ritrovati e hanno deciso di riprendere a frequentarsi, ma hanno preferito mantenere riservato il loro legame, probabilmente per capire meglio la direzione del loro rapporto. 

La partecipazione al Grande Fratello ha fatto riflettere Beatrice sul desiderio di innamorarsi di nuovo o di instaurare un rapporto con l'altro sesso. I fan restano quindi in attesa di aggiornamenti sulla vita privata dell’attrice e di un annuncio ufficiale che, per ora, non è ancora arrivato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su