Tutto News
Credits: Instagram @thequeenrosychin
04 Giugno 2024
Redazione 105
Rosy Chin, l’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato delle foto in intimo e senza veli su Instagram, in collaborazione con la fotografa Donatella Nicolini che si è occupata degli scatti. Sui social sono accorsi numerosi fan e follower dell’influencer con molti complimenti ma al contempo sono arrivate diverse critiche a Rosy per aver utilizzato in modo eccessivo Photoshop per modificare la propria condizione negli scatti.
L’ex partecipante del Grande Fratello ha scelto di pubblicare questi scatti in intimo, topless e senza veli coperta solo da un lenzuolo spiegando i motivi della decisione di rivolgersi ad una professionista, celebrando la bellezza di una donna e di una madre: “Oggi ho voglia di celebrare la bellezza, la forza e la sensualità di essere donna e mamma. Aggiungerei anche una grande lavoratrice tiè. Osare è parte di me, prendersi cura di sé è un valore. Non rinuncio alla mia femminilità, ai miei principi e alla gioia di mostrarmi per ciò che sono senza paura, viva la pazzia con ironia”.
Non sono passate inosservate le immagini di Rosy Chin. Hanno suscitato apprezzamenti e parole di lode ma soprattutto diverse accuse alle quali Rosy ha deciso di rispondere. In particolare, qualche utente l’ha accusata di postare scatti estremamente modificati che non corrispondono in alcun modo al suo aspetto reale, veicolando un messaggio sbagliato. La risposta ai commenti è stata immediata da parte: “Nelle mie storie, nei miei reel, nella mia quotidianità non utilizzo filtri. E comunque io approvo e accolgo tutto ciò che può migliorarmi sempre dentro e fuori”.
Addirittura un utente ha commentato paragonando la sua forma fisica durante il Grande Fratello ad una salsiccia, ma l’influencer ha replicato: "Mamma mia che brutto leggere questo, intanto sto tornando in forma… posso migliorare il mio aspetto. Qui l'unica cosa che non può migliorare è la cattiveria sua Signora”.
Visualizza questo post su Instagram