Tutto News

Belen e il suo nuovo amore: foto in topless e coccole in spiaggia

Belen Rodriguez inaugura la stagione con un post in topless, e rivela momenti intimi con il nuovo fidanzato: lei registra un video e Angelo le accarezza il seno

Belen e il suo nuovo amore: foto in topless e coccole in spiaggia

Credits: Instagram @chechurodriguezreal

05 Giugno 2024

Redazione 105

Belen Rodriguez dà il via alla stagione calda con un post social che ha fatto impazzire i follower. La showgirl ha approfittato della vacanza romantica per condividere con i fan momenti intimi con il suo nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvani.

La loro storia d'amore sembra destinata ad essere la più chiacchierata dell’estate. Dopo un soggiorno in Andalusia per l'addio al nubilato della sorella Cecilia, Belen decide di andare in vacanza con il suo nuovo amore. Tra escursioni in barca e bagni di sole, la coppia ha goduto di momenti di relax e intimità.

È quindi Angelo Edoardo Galvani l'accompagnatore di Belen? Il dubbio è stato risolto da un video durante un pranzo sulla spiaggia: lei registra una storia instagram mentre Angelo le accarezza il seno, lasciando poco spazio alle interpretazioni.

Ma ciò che ha davvero attirato l’attenzione dei follower è stato lo scatto in topless, che Belen ha condiviso mostrando il suo fisico perfetto. Sempre più attiva sui social, la showgirl si mostra ai fan sulla prua di una barca, immersa in un mare cristallino e indossando un bikini.

La location della vacanza rimane segreta, ma accanto a lei c’è sempre Galvani, che verrà probabilmente presentato ufficialmente alle imminenti nozze di Cecilia. In effetti, la famiglia Rodriguez sembra già conoscere Angelo, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi, che mostrano i familiari di Belen in armonia con il nuovo arrivato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su