Tutto News

Roberta Morise torna a casa con il figlio dopo un parto complicato

La conduttrice esce dalla Clinica Mangiagalli, ringraziando lo staff medico per aver superato le complicazioni del parto

Roberta Morise torna a casa con il figlio dopo un parto complicato

Credits: Instagram @robertamorise

06 Giugno 2024

Redazione 105

Roberta Morise, 38 anni, ha finalmente lasciato l'ospedale con il suo piccolo Gianmaria il 5 giugno, dopo 13 giorni dal parto complicato. Le paure sono ormai un ricordo lontano: “Il giorno più bello della mia vita", ha scritto la conduttrice sui social, esprimendo gioia per questo momento tanto atteso.

Lo scorso 24 maggio, Gianmaria è venuto al mondo, ma con delle complicazioni, mai chiarite completamente da Roberta e dal suo futuro marito, lo chef Enrico Bartolini. “I primi giorni sono stati tortuosi”, confessa Roberta.

I momenti d’ansia e incertezza sono stati superati grazie all'intervento tempestivo del personale medico della Clinica Mangiagalli Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico. In particolare, la neo-mamma ringrazia la dottoressa Elisa Restelli, l'ostetrica Elena Rossi e Veronica Accurti, specializzata in diagnosi prenatale e chirurgia fetale, che hanno seguito da vicino tutto il percorso. La 38enne sorride felice e con la mano saluta lo staff.

Lo chef, già padre di tre figli avuti dall’ex moglie, ha espresso la sua gratitudine pubblicamente su Instagram, sottolineando il lavoro encomiabile del team medico. Anche Roberta, in un momento di riflessione, dichiara: Passerà presto questa bufera. Lo meritiamo entrambi. Lo merita il nostro bambino”. E così è stato.


Ora, Roberta tira un enorme sospiro di sollievo e torna a casa con il figlio e il compagno, che sposerà il prossimo 31 agosto in Toscana. Roberta guarda avanti con il cuore colmo di gratitudine, pronta a iniziare la sua nuova vita da mamma, lasciandosi alle spalle le complicazioni e i giorni d’incertezza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su