105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Instagram @alenaseredova
06 Giugno 2024
Redazione 105
Alena Seredova, celebre ex modella di origini ceche ora residente a Torino, ha recentemente condiviso con i suoi follower un'esperienza dolorosa. Con un box instagram domanda-risposta, ha rivelato di essere stata pesantemente criticata per il suo aspetto fisico dopo la sua ultima apparizione a Verissimo. “Dopo che me ne hanno dette di ogni, che sembro un barile, che sono grassa, che sono vecchia, etc… mi metto in bikini? Ma va’! No, il mio fantastico corpo lo nascondo”, dichiara con amarezza.
Quando le è stato chiesto se si sentisse a suo agio nel proprio corpo, Alena ha ammesso di non essere completamente soddisfatta: “Non posso vivere in palestra per provare a essere soddisfatta a 46 anni. E’ ovvio che a 20 anni avevo un fisico pazzesco, peccato che non me ne rendevo conto. Poi ho fatto tre figli e so che c’è un prezzo da pagare”.
“Come ho detto ho 46 anni perciò qualche problema tocca a tutte noi, ma è la vita. Devo non vivere per avere quattro chili in meno? Ma chissenefrega a questo punto. Dopo che in tanti mi avete insultato a Verissimo, devo dire non è che non mi ha toccato. Ci sono rimasta male, anche perché era proprio nel momento in cui avevo anche perso qualche chilo e mi sentivo proprio bene”, ha ammesso l’ex modella.
“Ovvio che non mi sentivo la f**a di vent’anni, però mi sentivo meglio e mi avete massacrato, perciò che dire? Vale la pena soffrire per i vostri commenti? No, però uno ci deve arrivare e ci deve lavorare perché non è automatico”, esprimendo il suo disappunto per i commenti negativi ricevuti.
Un utente le ha chiesto chi avesse osato chiamarla 'barile', e Alena spiega che non era neanche in costume, ma vestita:“Immaginate cosa avrebbero detto se fossi stata in costume. Mi è passata ma devo dire che un pochino mi ha fatto patire”.
L’ex modella riflette infine sulla sua ricerca di perfezione fin da giovane, e su come abbia imparato ad accettare di essere aiutata: “Non volevo ammettere magari di avere bisogno di aiuto. L’ho imparato penso molto grazie a mio marito. La mia forza è diventata ammetterlo ogni tanto”, conclude.
Visualizza questo post su Instagram