Tutto News
Credits: Instagram @chiaraferragni
07 Giugno 2024
Redazione 105
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai giunta a un punto di svolta. Secondo quanto riportato da Dillinger News, il sito web di Fabrizio Corona, la celebre influencer avrebbe depositato in tribunale i documenti necessari per avviare la causa di divorzio. Assistita dal team legale capitanato dall’avvocato Daniela Missaglia, Chiara avrebbe anche avanzato la prima richiesta relativa al mantenimento, chiedendo a Fedez un assegno di 40.000 euro al mese per il sostentamento dei loro figli, Leone e Vittoria, che vivono con lei.
Nonostante l’importanza della notizia, né Chiara Ferragni né Fedez hanno confermato pubblicamente le voci sulla loro imminente separazione. La coppia, che ha sempre vissuto sotto i riflettori e condiviso la propria vita quasi h24 sui social, ha mantenuto un basso profilo riguardo alla loro crisi coniugale cercando di gestire la separazione in modo riservato soprattutto per il bene dei loro figli. Le tensioni tra i due si sono manifestate principalmente attraverso frecciatine sui social media e nella musica.
Recentemente, infatti, Fedez ha pubblicato la canzone Sexy Shop con Emis Killa, in cui sembra alludere alla sua versione dei fatti sulla separazione. Dopo le varie interpretazioni che si erano susseguite, però, il rapper ha chiarito che non intende partecipare a una guerra pubblica contro la sua ex moglie. Durante il release party del brano, ha dichiarato: “Molti speravano che io insultassi mia moglie in questo pezzo. Non intendo prender parte a questo gioco. Per me, mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”.
D’altra parte, Chiara proprio nei giorni in cui è uscito il pezzo è stata vista sorridente accanto a un busto di Napoleone, in quello che molti hanno interpretato come un riferimento alla vecchia frecciatina di Marracash verso Fedez, definendolo un “nano con la sindrome di Napoleone”.