Tutto News

Giuseppe Garibaldi dichiara il suo amore per Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi si apre sul suo amore per Beatrice Luzzi, raccontando la loro storia post Grande Fratello e il suo tentativo di riconquistarla

Giuseppe Garibaldi dichiara il suo amore per Beatrice Luzzi

Credits: Instagram @beatriceluzziofficial e @giuseppegaribaldi1993

07 Giugno 2024

Redazione 105

Giuseppe Garibaldi non vuole nascondersi più e dichiara apertamente il suo amore per Beatrice Luzzi. Dopo essersi accusati a vicenda durante la loro partecipazione al Grande Fratello, i due sembrano aver trovato la serenità lontano dalle telecamere. A tre mesi dalla conclusione del reality condotto da Alfonso Signorini e dopo molteplici momenti di scuse, sembrerebbe che il tentativo di riconquista da parte di Giuseppe stia finalmente portando i risultati sperati.

Si apre poi al percorso che sta scegliendo e allo stato attuale della relazione tra i due: “Nonostante la differenza d'età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia si è sviluppata in modo naturale. Pian piano, il contesto, la pressione degli altri inquilini e la mia poca esperienza hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone, ma c'è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento”.

Giuseppe Garibaldi ha discusso del periodo di riunione tra i due e della paura di esporsi: “Quando lo scorso marzo c'è stato il nostro riavvicinamento, sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché temevo di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su